MISTERI E PROFEZIE

INTERVISTA A MISTERI E PROFEZIE

CANALE YOTUBE DI MISTERI E PROFEZIE

CANALE YOTUBE DI MISTERI E PROFEZIE
CANALE YOTUBE DI MISTERI E PROFEZIE

ISCRITTI DEL BLOG

TRANSLATE

lunedì 13 febbraio 2023

INCONTRI ALIENI DI JIMMY CARTER

INCONTRO PREDISENTE CARTER CON ALIENI


INCONTRI ALIENI DI JIMMY CARTER

Dell'avvistamento ufo del Presidente Carter ci sono le sue parole registrate ed un documento con il quale cerca di far sapere all'opinione pubblica tutta la verità sugli ufo.


Jimmy Carter è il primo candidato a Presidente Americano ad aver ammesso di aver visto un Ufo.


Nell'Ottobre del 1969 a Leary in Georgia durante la campagna per il Governatorato, Carter si prepara per un discorso.
Si era radunata una folla all'esterno che indicava in cielo un Ufo.


Le parole di Carter a questo evento furono:"Non ho mai cercato di capire cosa fosse, era una luce ad Occidente, qualcosa di unico, mai visto nulla del genere nè prima nè dopo, saremmo stati una ventina a vederlo".




DOCUMENTO UFO JIMMY CARTER

Documento ufficiale di Carter con il quale rende pubblico il suo avvistamento.

Nel 1973, quando era Governatore, Carter riceve la richiesta da parte dell'International Ufo G. di denunciare l'accaduto, e con un documento ufficiale Carter rivelò l'avvistamento.


Proprio per questa sua apertura e per aver pubblicato da Governatore, questo documento fu subito stimato ed apprezzato e gli chiesero se diventerai Presidente divulgherai i documenti segreti relativi agli Ufo?


Quando era candidato alla Presidenza Carter disse:"Renderò disponibili a scienziati e opinione pubblica le informazioni di cui disponiamo".


Carter viene eletto Presidente nel Novembre del 1976 e si incontra con il Direttore della CIA George H. W. Bush, futuro Presidente degli Usa, per fare il punto della situazione.
Carter gli chiese i documenti sugli Ufo e Bush rispose che erano segreti e che non poteva consegnarglieli.


Nel 1977 la Casa Bianca viene inondata di migliaia di lettere da parte di cittadini Americani, i quali fremono per far si che Carter desecreti i documenti sugli Ufo.


Ha cercato di far pubblicare i documenti secretati chiedendo alla Cia, ma quest'ultima rispose di non aver documenti in merito ed allo stesso tempo la Cia ordinò alla Nasa di non consegnare documenti al Presidente Carter.


Nonostante questo muro tra Casa Bianca e Cia/Nasa, Carter diffuse le informazioni di cui era a conoscenza durante tutto il suo mandato.


Nel Giugno 1977 Carter prese parte ad un briefing ufficiale sugli Ufo e quando questo terminò qualcuno notò che Carter era profondamente turbato, con i gomiti sulla scrivania e la testa tra le mani singhiozzante.
Non si sa cosa gli abbiano detto ma sta di fatto che Carter rimase sconvolto.





Nessun commento:

Posta un commento

POST DEL BLOG