MISTERI E PROFEZIE

INTERVISTA A MISTERI E PROFEZIE

CANALE YOTUBE DI MISTERI E PROFEZIE

CANALE YOTUBE DI MISTERI E PROFEZIE
CANALE YOTUBE DI MISTERI E PROFEZIE

ISCRITTI DEL BLOG

TRANSLATE

giovedì 28 marzo 2024

LA CASA DEL DIAVOLO


LA CASA DEL DIAVOLO DI REGGIO CALABRIA


Mappa della Casa del Diavolo sul Ponte della Libertà in Via Vittorio Veneto a Reggio Calabria.


La casa in questione è sita a Reggio Calabria sul Ponte della Libertà, più precisamente all'inizio di via Vittorio Veneto, come da immagine da google maps indicata dalla freccia.


GUARDA IL VIDEO SU YOUTUBE



Inizialmente ospitava un pastificio chiamato "Il Mulino", il quale prese fuoco una notte in maniera inspiegabile, nonostante le indagini da parte dei Vigili del Fuoco e delle autorità preposte, che non trovarono alcuna fonte, dolosa o meno, che avesse sprigionato le fiamme, tanto da distruggere tutto ciò che vi era all'interno.


Casa del Diavolo a Reggio Calabria.


Negli anni successivi, durante i lavori di restauro gli operai furono presi di mira dalle entità malefiche che albergavano nella struttura, tanto da abbandonare da un giorno all'altro il sito, lasciando li il materiale e le attrezzature necessarie ai lavori, ancora oggi visibili dall'esterno e mai più recuperate.



casa del diavolo

Ragazzi rincorsi dal demone che infesta la Casa del Diavolo - (foto di Domenico Arcudi)



Molti testimoni affermano di aver visto, durante le ore notturne, ombre e figure misteriose che si muovevano all'interno della casa e visibili attraverso le finestre e, nonostante non ci siano da anni fonti di energia elettrica, sono state viste finestre e relative stanze illuminate da luci misteriose.


Casa del Diavolo a Reggio Calabria.

Quelli che si sono quasi addentrati nella casa, giurano di aver udito urla e risate demoniache, nonchè aver avvertito presenze, come il caso di G.R., il quale fu preso alle spalle da una figura misteriosa, poi svanita nel nulla.



Anche l'anziano E.F., che è cresciuto nelle vicinanze della casa, testimonia le luci misteriose, le urla e la presenza di qualcosa all'interno della casa, oggi abbandonata a se stessa, nonostante sia in una zona centrale della città.



Lo stesso ricorda di aver visto dei volti dalle finestre e di essere rimasto turbato e spaventato, in quanto avevano occhi color fuoco ed un'espressione demoniaca, un ricordo che è rimasto indelebile nella sua mente.


Casa del Diavolo di Reggio Calabria.


La figlia di un noto professionista reggino, S.C., assieme ad un gruppo di amici, cercò di entrare nella casa, forzando l'ingresso, ed una volta dentro videro quest'ultimo chiudersi alle loro spalle.



Presi dal panico cercarono di aprire il portone, quando delle mani invisibili li afferrarono dal collo, avvertendo un improvviso calo della temperatura che fece gelare la stanza, accompagnato da risate e bisbigli demoniaci, provenienti da un luogo non precisato della casa.



Una volta liberati dalla morsa spettrale i ragazzi videro il portone socchiuso e scapparono via, giurando di non metterci più piede.



Se avete testimonianze in proposito vi invito a lasciare un commento al post.






Nessun commento:

Posta un commento

POST DEL BLOG