MISTERI E PROFEZIE

INTERVISTA A MISTERI E PROFEZIE

CANALE YOTUBE DI MISTERI E PROFEZIE

CANALE YOTUBE DI MISTERI E PROFEZIE
CANALE YOTUBE DI MISTERI E PROFEZIE

ISCRITTI DEL BLOG

TRANSLATE

venerdì 25 febbraio 2022

IL VEGGENTE DI VORARLBERG



FRANZ JOSEF KUGELBEER IL VEGGENTE DI VORARLBERG




Un contadino che viveva in Austria, vicino al Lago di Costanza, chiamato Franz Joseph Kugelbeer, ma noto come il veggente di Vorarlberg, ebbe la sua prima visione nel 1922, quando apparivano come in un sogno e durante le quali una voce gli chiedeva di scrivere ciò che vedeva.

Una delle prime visioni e più famose di Kugelbeer fu senz'altro quella dei "Tre giorni di Buio":


PROFEZIA DEI TRE GIORNI DI BUIO




"Oscurità di tre giorni e tre notti. Inizia con un terribile tuono e con terremoti. Nessun fuoco brucia. Nessuno può mangiare né dormire, ma solo pregare. Solo le candele benedette ardono. Il lampo penetra nelle case, si possono udire orribili maledizioni di demoni. Terremoti, tuoni, il rumore del mare. Chiunque guardi con curiosità fuori dalla finestra, viene colto da morte. Si adora il Prezioso Sangue di Gesù e si invoca Maria. I diavoli vengono a prendere i malvagi ancora viventi i quali invano implorano di prolungare la loro vita. C'è la peste, grandi macchie nere compaiono sulle braccia. Fumi di zolfo riempiono tutto. Una croce appare nel cielo. Questa è la fine dell'oscurità. La terra è un cimitero, come un deserto. La gente (i pochi sopravissuti) esce dalle case terrorizzata. I cadaveri saranno raccolti su vagoni e sepolti in fosse comuni. Non ci sono ferrovie, navi, o automobili nel primo periodo. Le fabbriche sono ferme, perché non ci sono persone che azionano le macchine. Il ritmo frenetico dei tempi passati è finito. Le persone rimaste sono come i santi. Dio chiama nuovi sacerdoti come Cristo preparava i suoi apostoli. Si sentono solo lodi e canzoni sacre. La terra è un paradiso. La sera ci sarà una cerimonia religiosa di ringraziamento. Gli angeli appaiono in forma umana per assistere le persone nei loro bisogni in parole e azioni. Ora in otto giorni si è pregato più che in un anno del passato. I beni abbandonati sono ridistribuiti. In una migrazione di popoli, le persone vengono mandate lì dove sono necessarie. La gente scende nelle valli, dove il lavoro è più facile".

Un'altra delle sue visioni mistiche riguarda il Papa e la persecuzione della Chiesa:

"A Roma ci sarà un eccidio, con montagne di cadaveri. Il Papa fugge con due cardinali in una vecchia vettura fino a Genova, poi in Svizzera. Infine arriva a Colonia dove unge il nuovo imperatore. Nella cattedrale un giovane viene condotto in abiti civili, si veste in sacrestia in uniforme da ufficiale, simile a quella dell'esercito ungherese. Nel coro ci sono due troni. Al nuovo monarca vengono unti testa e mani. Riceve il titolo di cavaliere con una grande spada, l'antica corona imperiale, un mantello bianco con gigli d'oro, lo scettro e il globo. Lo scettro viene scambiato con una croce. Giura fedeltà e protezione alla Chiesa. Te Deum sotto l'esultanza della folla. Il grande monarca muove la sua spada in tutte le direzioni come segno che vuole proteggere la Chiesa".


PROFEZIE SULLA TERZA GUERRA MONDIALE





Altre profezie del veggente Kugelbeer riguardano una futura terza guerra mondiale, forse riferibile alla guerra sul Reno, (leggi qui il mio articolo sui Dittatori del 900):


"Come un fulmine a ciel sereno la Russia marcerà sulla Germania, poi in Francia, Italia ed Inghilerra. Grande carestia e fame, le persone macineranno la corteccia degli alberi per fare la farina e persino l'erba dei prati sarà usata come cibo. La terra sarà un campo di cadaveri, come un deserto. Gli uomini usciranno cautamente, spaventati dalle loro case. I corpi saranno ammassati su dei carri e bruciati in fosse comuni. Nè ferrovie, nè navi, nè automobili funzioneranno come nei tempi antichi. Le fabbriche non funzioneranno. Il veloce ritmo precedente la guerra si fermerà. Parigi è distrutta nel fuoco. Marsiglia sprofonda in un abisso che si è aperto attorno alla città, come in un lavandino, e sarà coperta da un'onda di tempesta".








Nessun commento:

Posta un commento

POST DEL BLOG