MISTERI E PROFEZIE

INTERVISTA A MISTERI E PROFEZIE

CANALE YOTUBE DI MISTERI E PROFEZIE

CANALE YOTUBE DI MISTERI E PROFEZIE
CANALE YOTUBE DI MISTERI E PROFEZIE

ISCRITTI DEL BLOG

TRANSLATE

venerdì 21 luglio 2023

SEDUTA SPIRITICA BAR REGGIO CALABRIA

SEDUTA SPIRITICA IN UN NOTO BAR DI REGGIO CALABRIA


Seduta spiritica.


In un noto bar di Reggio Calabria, di cui per ovvi motivi non posso svelare il nome, ogni sera all'orario di chiusura del locale, parecchie persone si recavano per chiudersi all'interno.


GUARDA IL VIDEO SU YOUTUBE


In una saletta attigua al locale, si svolgevano sedute spiritiche da parte del proprietario e di molta gente conosciuta nella città reggina.

Forse il fascino del mistero o forse la curiosità di alcuni, li spinse in questa pratica che durò molto tempo, finchè non avvennero degli spiacevoli episodi.

Tra questi una sera, mentre era in corso una seduta spiritica, uno dei partecipanti ruppe la catena medianica ed all'istante nella sala bar attigua, si udirono rumori di bottiglie.

I partecipanti ed il proprietario videro tutte le bottiglie, che erano precedentemente riposte sulla vetrina, svuotate per intero nel lavandino da qualcosa o da qualcuno e lasciate li a testa in giù.

Non trovando una spiegazione plausibile al momento tutti se ne tornarono alle loro dimore.

Tra questi una coppia che, mentre stava percorrendo l'autostrada per tornare a casa, improvvisamente vide esplodere il parabrezza senza che ci fosse stato un urto con qualche oggetto.


Un altro signore, presente alla seduta, tornando a casa, vide delle luci vicino il portone della sua casa.


Avvicinandosi vide che in realtà vi era una figura bianca, (leggi il mio articolo in proposito), una donna con un vestito luccicante che, aprendo le braccia, lo voleva avvolgere e l'uomo sali' sull'auto, fuggendo e ritornando la mattina tardi e non trovando più nessuna presenza.


Un'altra donna, invece, durante la notte, senti' delle voci invisibili, che l'avvertivano che dopo quella sera era stato aperto un portale medianico, che si sarebbe chiuso soltanto smettendo di fare sedute spiritiche.

Terrorizzata da questo evento, la coppia il giorno dopo raccontò tutto ai presenti, a cui si unirono le testimonianze dell'uomo e della donna, e da quel giorno, si dice, non si siano più svolte sedute spiritiche all'interno del locale, cosa non verificata ad oggi.

Vi invito a commentare il post se avete avuto esperienze dirette o per sentito dire.





Nessun commento:

Posta un commento

POST DEL BLOG