MISTERI E PROFEZIE

INTERVISTA A MISTERI E PROFEZIE

CANALE YOTUBE DI MISTERI E PROFEZIE

CANALE YOTUBE DI MISTERI E PROFEZIE
CANALE YOTUBE DI MISTERI E PROFEZIE

ISCRITTI DEL BLOG

TRANSLATE

venerdì 10 febbraio 2023

BASI SOTTERRANEE SEGRETE

BASI SEGRETE SOTTERRANEE ALIENE

 

  

Da circa 100 anni gli Usa hanno e continuano a costruire basi segrete sotterranee, celate dietro recinzioni e cartelli che recitano l'uso di forze letali in caso di sconfinamento, negando l'esistenza del tutto nonostante le numerose testimonianze e la cancellazione da Google Earth di qualsiasi immagine o traccia di essi.


Ma anche la Russia, Cina ed altre superpotenze hanno costruito basi segrete delle quali non si sa nulla o poco.


BASE SEGRETA DI PORTON DOWN


Base segreta sotterranea di Porton Down.

La base segreta di Porton Down, vicino Salisbury in Inghilterra, fondata nel 1916, è stata utilizzata come centro di ricerca sulle armi chimiche.


Dal 1945 al 1989 circa 3.400 persone, tra volontari e militari, sono state usate come cavie da laboratorio per testare gli effetti del gas nervino ed altri tipi di armi chimiche.

Nel 1970, quando in Africa esplose il virus dell'ebola, questo fu spedito a Porton Down ed uccise uno scienziato che lo stava studiando, diventando il primo caso in Europa di morte per ebola.

Sono stati effettuati esperimenti su 5.641 topi e 447 cavie, molte delle quali morte a causa degli esperimenti ed ufficialmente non trapela nulla al di fuori della base, visto il Segreto di Stato.

 

DENVER INTERNATIONAL AIRPORT


Foto del Denver Intenational Airport.

E' l'aeroporto più grande di tutti gli Stati Uniti d'America, con all'interno parecchi dipinti raffiguranti simboli massonici, tra cui la scultura del Cavallo dell'Apocalisse, situata all'esterno, e la Pietra, situata all'interno, che raffigura i famosi simboli massonici, poichè la costruzione dell'aeroporto è stata finanziata da quest'ultimi. 

Scultura del Cavallo dell'Apocalisse all'esterno del Denver Airport.

Il costo iniziale per la costruzione dell'aeroporto, era di 1,7 miliardi di dollari che poi arrivò alla cifra finale di 4,8 miliardi, dovuta all'aumento dei costi ed ai tempi per la costruzione, tra cui numerosi tunnel sotterranei.

Questo ha dato luogo al mito che, sotto l'aeroporto, ci sia una città sotterranea, da utilizzare come rifugio per i potenti del mondo, in caso di cataclismi o catastrofi di proporzioni globali. 

 

Pietra Massonica colocata all'interno del Denver Airport.

Altri, invece, pensano sia un campi di rieducazione del Nuovo Ordine Mondiale, collegato con le basi militari vicine, tramite dei tunnel sotterranei. 

 

LA PALMA SECRET BASE

 

Mappa satellitare della Base Segreta di La Palma.

Durante la Seconda Guerra Mondiale, il Giappone costruì due basi segrete sottomarine, sulla costa del Pacifica, che servirono come deposito di rifornimento per sottomarini.
Una chiamata La Palma Secret Base, situata a Chiapas, l'altra situata nella Magdalena Bay.


Qui furono avvistati due sottomari della classe I-10 e I-9, che si rifornivano di provviste e carburante e nel 1941, furono trovate nella stessa zona, una stazione radio Nazista ed un pista di atterraggio aereo sulle montagne antistanti.

L'I-10 fu inviato sulla costa occidentale del Pacifico il 14 dicembre del 1941 e stazionò a largo di San Diego, in California, per poi tornare a Kwajalein il 19 dicembre 1941 per motivi sconosciuti.

L'I-9, invece, il 19 dicembre del 1941, arrivò a largo della costa dell'Oregon, per poi dirigersi a sud dell'Isola di Guadalupe, verso il 22 dicembre dello stesso anno.

Tenuto conto della stazza dei due sommergibili, è chiaro che gli stessi non potevano entrare ed uscire dall'estuario, e quindi doveva esistere un'altra base segreta nascosta, che facilitasse le operazioni.

Nel 1912 navi giapponesi e tedesche, sbarcarono in Messico, per acquistare qualche porto e creare una base per attaccare il Canale di Panama.
 

 

BASE DI DULCE

  

Mappa satellitare della Base di Dulce.

La Base è collocata sotto la città di Dulce, una città del New Messico, di cui non esistono foto ne video ed il Governo Americano nega la sua esistenza.
Molti ufologi, che sostengono la sua esistenza, credono che in questa base si svolga la collaborazione tra l'esercito statunitense, quello inglese ed alcune specie di alieni.


Le tribù indiane del luogo, riferiscono di aver visto delle creature misteriose, appartenenti al "Popolo delle Formiche", con testa gigante e pelle grigia chiara, che si aggiravano nei boschi.

Qui, secondo molti, vengono eseguite clonazioni, studi su varchi temporali e tecnologie aliene.

La base è composta da 7 livelli sotterranei, fino a 3,2 km. di profondità nel sottosuolo e qui vengono portate le persone rapite dagli ufo, per essere studiate e sottoposte ad esperimenti come cavie.
 

 

BASE SEGRETA DI DUGWAY

 

Esperimenti con armi chimiche chiamato Dugway Sheep Incident.

Costruita dopo il bombardamento a Pearl Harbor, nel 1942, per testare armi biologiche e chimiche, si trova nello Utah.
Denominata come nuova Area 51 e rinominata come Area 52, qui nel 1968 circa 6.000 pecore morirono, durante il Dugway Sheep Incident, un esperimento sull'uso di armi chimiche nella Skull Valley.


Intorno alla base sono state trovate carcasse di cavalli mutilati, con teste mozzate ed occhi asportati, oltreché oggetti non identificati scendere dal cielo e scomparire nel sottosuolo.

Furono costruite 2 enormi città, a somiglianza di quelle giapponesi e tedesche dell'epoca, per testare agenti incendiari su di esse.

Ad oggi si sperimenta un gas nervino, capace di uccidere e paralizzare all'istante le sue vittime.
 





Nessun commento:

Posta un commento

POST DEL BLOG