MISTERI E PROFEZIE

INTERVISTA A MISTERI E PROFEZIE

CANALE YOTUBE DI MISTERI E PROFEZIE

CANALE YOTUBE DI MISTERI E PROFEZIE
CANALE YOTUBE DI MISTERI E PROFEZIE

ISCRITTI DEL BLOG

TRANSLATE

mercoledì 14 dicembre 2022

FANTASMI O TELEPATIA?


APPARIZIONI DI FAMILIARI PRIMA DEL LORO DECESSO  


La telepatia a volte può spiegare i fenomeni paranormali


Gli eventi riportati qui di seguito, che siano l'estrema visita di un'anima ad una persona amata che si trova lontano, oppure una forma di telepatia, è impossibile dirlo, (leggi il mio articolo in proposito).


Perfino la spiegazione più scientificamente conservatrice, reazione dell'inconscio alla solitudine ed alla preoccupazione, accompagnata da strane coincidenze, riesce difficilmente accettabile, eppure il ruolo della mente in questi fantomatici incontri, non va sottovalutato, (leggi il mio articolo in proposito).


STORIA DEL FANTASMA CHE SALVO' L'OPERAIO DALLA MORTE




Fabbrica abbandonata di Detroit dove apparve lo spettro dell'operaio morto


Nel 1964 in una fabbrica automobilistica di Detroit, un meccanico che stava lavorando ad una catena di montaggio, evitò per una frazione di secondo una morte atroce, quando un enorme pezzo di un macchinario, messo in moto accidentalmente, stava per schiacciarlo.


Raccontò in seguito ai suoi compagni di lavoro di essere stato spinto all'improvviso di lato da un negro alto, con la faccia sfregiata e disse: "Mi spinse di lato come se fossi un peso piuma".


Ma nessuno aveva visto quell'uomo al momento dell'incidente ed il meccanico stesso disse di non averlo mai visto prima in fabbrica.


Il fantasma dell'uomo nero di colore


Però alcuni operai più anziani se lo ricordavano bene: vent'anni prima, durante la guerra, quell'uomo era rimasto ucciso in un incidente di lavoro nello stesso reparto della fabbrica, perchè si era appisolato stremato dal lavoro straordinario imposto dallo sforzo bellico.


Il meccanico, prima di allora, non aveva mai sentito parlare di quella storia  nè del suo fantomatico salvatore.


I sostenitori della teoria telepatica pensano invece che, uno degli operai più anziani della catena di montaggio,  vendendo il giovane in pericolo, ma incapace di salvarlo di persona, avesse proiettato telepaticamente un'immagine così potente della prima vittima che l'operaio si era trovato balzato fuori dal luogo dell'incidente.


Ma come spiegare il fatto che fosse fermamente convinto di essere stato spinto fisicamente?

Resta ad oggi ancora un mistero.


APPARIZIONE DEL FANTASMA DELLA MADRE SUL LETTO DI MORTE




Fantasma della madre sul letto di morte apparso alla donna italiana



Nel 1869 in Italia una donna che stava lavorando, alzò gli occhi e vide lo spettro di sua madre adagiato sul letto di morte, (leggi il mio articolo in proposito).



Sconvolta dall'apparizione, scrisse immediatamente alla madre per informarsi sulla sua salute ed a giro di posta ricevette la notizia che la madre era morta improvvisamente e che era stata seppellita il giorno stesso in cui era apparsa la visione.



APPARIZIONE FANTASMA DEL FRATELLO EDMOND MORTO ANNEGATO



Forse Edmond fu ritrovato annegato e trovato in questo stato



Nel 1890 a Chicago, una donna si svegliò una mattina con un inspiegabile senso di oppressione, (leggi il mio articolo in proposito).


Entrando in cucina, per farsi una tazza di tè, si trovò di fronte un'apparizione sconvolgente: "Mio fratello Edmond, o la sua immagine perfetta, stava davanti a me, a soli pochi passi e mi voltava la schiena, o piuttosto era di tre quarti e stava cadendo in avanti, come se fosse stato trascinato da un cappio stretto intorno alle gambe. La visione durò solo un istante, ma fu molto distinta e lasciai cadere la tazza di tè e mi portai le mani in viso ed esclamai Dio mio, Edmond è annegato".



Sei ore prima, infatti, Edmond che lavorava a bordo di un rimorchiatore, era stato tratto fuori bordo da un cavo ed era annegato.



APPARIZIONE DEL FRATELLO MORTO IN INDIA



La donna inglese il 19 marzo 1917 forse vide lo spettro di suo fratello come in questa immagine



La mattina del 19 marzo 1917, una giovane donna inglese che risiedeva in India con il marito, stava vestendo il suo bimbo quando si sentì costretta a guardare dietro di sé.



Voltandosi, vide suo fratello, pilota in piedi in mezzo alla stanza e ritenendo che fosse stato trasferito in India, ne fu entusiasta e stava per congratularsi con lui, quando ricordò di aver lasciato il bimbo sul letto.



Si voltò per assicurarsi che il figlio fosse al sicuro e poi si girò di nuovo con l'intenzione di salutare il suo visitatore inaspettato, ma il fratello non c'era più.



Lo cercò per tutta la casa, pensando le stesse facendo qualche scherzo, ma, come apprese più tardi, proprio il giorno dell'apparizione era stato ucciso in un combattimento aereo.







Nessun commento:

Posta un commento

POST DEL BLOG