MISTERI E PROFEZIE

INTERVISTA A MISTERI E PROFEZIE

CANALE YOTUBE DI MISTERI E PROFEZIE

CANALE YOTUBE DI MISTERI E PROFEZIE
CANALE YOTUBE DI MISTERI E PROFEZIE

ISCRITTI DEL BLOG

TRANSLATE

mercoledì 7 dicembre 2022

FINE DEL MONDO ED ESTINZIONE DELL'UMANITA'


MITI CREDENZE E STORIE SULLA FINE DEL MONDO NELLE VARIE CULTURE

FINE DEL MONDO


RITORNO ALL'ALLEVAMENTO E L'AGRICOLTURA


Ritorno all'agricoltura ed allevamento dopo Fine del Mondo.


L'umanità è sempre più vittima dei cataclismi naturali, (come terremoti, cambiamenti climatici, inondazioni ed esondazioni, tornadi e tempeste, inquinamento atmosferico e sversamento nei fiumi, laghi e mari), causati per lo piu' dall'uso indiscriminato delle risorse naturali che abbiamo sempre avuto a disposizione.


Se, un giorno, un grande catastrofe facesse estinguere buona parte dell'umanità, i sopravvissuti conserverebbero poca parte del sapere acquisito nel tempo e, generazione dopo generazione, questo sapere scomparirebbe.



Per capire il concetto, poniamo l'esempio dell'esplosione di una bomba atomica: i superstiti a questo evento si ritroverebbero senza fonti di energia ed inizierebbero di nuovo la coltivazione dei campi e l'allevamento di animali per il sostentamento, facendosi luce con una candela.



Anche i libri, in poche generazioni, perderebbero il loro significato.



INTERNET MITO E LEGGENDA


La tv, radio ed internet ed altri mezzi tecnologici diventerebbero miti e leggende e, dopo 5/6.000 anni, gli studiosi durante degli scavi archeologici non troverebbero automobili e transistor, ma poche cose non piu' riconoscibili, poichè quelle risorse rimaste ai sopravvissuti sarebbero state utilizzate per creare manufatti come utensili, oppure spade ed aratri.



Tutto ciò che oggi utilizziamo, a livello tecnologico, non esisterebbe piu' e si ripartirebbe da zero senza avere conoscenza di ciò che c'era e che, forse, in un lontano futuro si ripeterebbe.



Nulla si crea e nulla si distrugge ma tutto si trasforma, dunque.



Di quella generazione superstite si sarebbero trovati solo cocci, manufatti di plastica, ferro e porcellana che, gli studiosi, non potrebbero interpretare e quindi delineare la storia e la forma originale di questi oggetti oramai passati.



Questo fa pensare che la vita è ciclica e viene ripercorso ciò che altri hanno già fatto in passato.



CICLO DELLA VITA POPOLO KHMER




Incisione del Popolo Khmer sul ciclo della vita


Il popolo Khmer, in Cambogia, credeva nel ciclo di distruzione e creazione, avvenuto varie volte nel passato, ed ogni nuova umanità, che rinasceva a distanza di milioni di anni dalla precedente, ignorava che la Terra fosse già stata abitata in passato, dimenticando la storia e le origini della vita.



Credevano anche che, ogni sistema solare scompariva per far posto ad uno nuovo simile, sostituendolo di fatto.



Lo spazio occupato dal Sole e dai Pianeti resta vuoto per poi essere nuovamente occupato da un nuovo Sole e nuovi Pianeti, ripetendo il ciclo all'infinito.



Tenendo conto di questa teoria se, continueremo a consumare risorse e ad inquinare la Terra, in un paio di generazioni la vita si estinguerà e ci vorranno migliaia o milioni di anni perchè la Terra si riprenda e produca ossigeno, favorendo la vita ma forse, purtroppo, l'uomo commetterà gli stessi errori del passato, sia perchè ha cancellato la memoria passata degli eventi sia perchè insito nell'animo umano, ed il tutto si compirà in un ciclo infinito.


TERZA RIVOLUZIONE INDUSTRIALE: DA ROSWELL ALLO SBARCO SULLA LUNA



L'uomo, apparso sulla Terra milioni di anni fa, è progredito, dalla scoperta del fuoco fino alla Rivoluzione Industriale, in maniera lenta e graduale, fino ad arrivare agli anni 50, quando la tecnologia ha avuto un veloce incremento.


Possiamo ipotizzare alcuni scenari a tal proposito: 


INCIDENTE DI ROSWELL



Il 2 Luglio 1947 a Roswell ci fu lo schianto di un disco alieno in un ranch, nella contea di Chaves, e subito la RAAF trasportò il velivolo nella vicina Area 51, dove si dice che ancora oggi siano conservati i resti dell'astronave aliena ed i corpi di due extraterrestri, (LEGGI QUI IL MIO ARTICOLO IN PROPOSITO).


Se così fosse, allora, possiamo capire perchè ci sia stata una così veloce crescita tecnologica da parte dell'uomo fino ai giorni nostri.


Forse il Governo, in possesso dei segreti UFO di Roswell, ha avuto accesso a conoscenze aliene e questo ha fatto si che in pochi decenni, ad esempio, si sia passati da PC enormi contenuti in stanze a piccoli dispotivi miniaturizzati.


Anche la scienza, la medicina e tutti gli altri campi hanno avuto una continua evoluzione, in maniera accelerata, e questo puo' essere frutto di nuove conoscenze avute appunto dopo l'incidente di Roswell, se si pensa agli anni precedenti l'evento e dei traguardi raggiunti fino a quel momento.


Se si pensa anche alla corsa allo spazio tra America e Russia, con l'allunaggio del 1969, allora è concreto pensare che l'uomo abbia avuto un aiuto alieno per raggiungere questo obiettivo.


 RIVOLUZIONE DIGITALE



Ma se l'ipotesi di Roswell sembra fantascientifica, allora dobbiamo fare un plauso all'intelligenza umana per i risultati ottenuti.


Possiamo sostenere quindi, che dopo secoli di lente scoperte, l'uomo del XX° secolo, sia riuscito, con le sue forze e le sue capacità, a diventare padrone della materia e quindi artefice degli effetti che oggi la tecnologia ci regala.


Quindi, il passaggio dai grandi pc a quelli che stanno in una mano, forse sono dovuti allo studio e l'applicazione delle menti umane che hanno avuto la grande capacità di portarci ad esplorare il cosmo e forse, in un futuro prossimo, allo sbarco su Marte.


Come non ricordare a tal proposito il genio del grande Leonardo Da Vinci, precursore delle tecnologie che oggi utilizziamo, dal carro armato all'elicottero, o Albert Einstein, che con le sue teorie, tra cui quella della relatività, ha contribuito alla conoscenza e spiegazione dei fenomeni dell'Universo.


  TEORIA DEGLI ANTICHI ASTRONAUTI



Anche questa teoria, collegata alla precedenti, è un'affascinante ipotesi che vale la pena di approfondire, (LEGGI QUI IL MIO ARTICOLO IN PROPOSITO).


Se pensiamo alle Piramidi, una delle 7 meraviglie del mondo ancora esistenti, notiamo come, per le conoscenze del tempo, siano delle costruzioni troppe avanzate.


Tra un blocco di pietra ed un altro, che pesano tonnellate di kg., c'è uno spazio costante che permette di far penetrare soltanto la lama di un coltello ed ancora oggi sono allo studio teorie sulla loro costruzione.


Per poter dare una spiegazione a tutto ciò allora, ci si avvale della teoria degli antichi astronauti, ovvero la venuta di extraterresti sul pianeta in epoca antica.


Forse sono stati loro ad aiutare gli Egizi nella costruzione delle Piramidi od a regalare tecnologie in grado di poter fare questo ed allineare perfettamente il complesso di Giza alla cintura di Orione, (vedi immagine sotto). 




Immagine dell'alto della Piana di Giza, con le Piramidi allineate con la Costellazione di Orione.


Nei geroglifici ci sono testimonianze della loro venuta, (come nell'immagine sotto), in cui sembrano raffigurate forme di aerei, elicotteri, sommergibili ed astronavi, (LEGGI QUI IL LIBRO DEI MORTI).


 

Geroglifici Egiziani raffiguranti Aerei, elicotteri, sommergibili ed astronavi


ASTRONAUTA DI PALENQUE

 

Anche in altre civiltà antiche ci sono presunte immagini di una veduta aliena, come nel caso dell'astronauta di Palenque, in Messico, dove è raffigurato un uomo intento a pilotare un veicolo a razzo.


Nella figura qui sotto, si intravedono le fiamme sprigionate dal razzo, un sedile su cui è seduto l'uomo che impugna i comandi equipaggiato con un apparato di respirazione.




Astronauta di Palenque.


In India, nel distretto di Hoshangabad dello stato del Madhya Pradesh ci sono dei graffiti preistorici dipinti in una grotta, che sembrano raffigurare un disco alieno e quello che sembra un buco nero.




Graffito Preistorico Hoshangabad Stato del Madhya Pradesh.


ANUNNAKI DI NIBIRU


Gli antichi Sumeri ci hanno lasciato reperti storici riconducibili alla venuta di un popolo spaziale chiamato Anunnaki, che hanno visitato la Terra 5.000 anni fa, provenienti dal pianeta Nibiru.


Probabilmente vennero sulla Terra, alla ricerca di oro, in 12 gruppi da 50 esseri, per un totale di 600 Anaqiti, (altro nome per identificare questa presunta razza aliena), per stabilirsi a Eridu, a sud della Mesopotamia.


Qui si stanziò il Re degli Anunnaki, ANU, il quale governava questo territorio ricco di petrolio ed oro, lasciando ai due figli Enki e Enlil, la direzione degli scavi delle miniere.


Ma con il tempo questi esseri alieni si stancarono di lavorare nelle miniere ed allora li sostituirono con gli Homo Erectus o forse Habilis, nel lavoro nelle miniere.


Ma non contenti dei risultati, crearono nei loro laboratori degli ibridi, modificando il Dna degli esseri umani, e dando luce al primo essere chiamato Lulu o Adama, che rimanda ad Adamo della versione biblica.


Nelle immagini si vedono un monile in oro che rappresenta un aereo ed un altro che raffigura un'astronave aliena.



Aereo d'oro aereo Sumero Anunnaki


Astronave aliena Sumera Anunnaki


Un'altra immagine che fa pensare, sempre di origine sumerica, è quella che sembra raffigurare un cellulare sumero antico....ovviamente un fake moderno.




Cellulare di origine aliena del popolo sumero.


ASTRONAUTA DI SALAMANCA 


In ultimo una recente raffigurazione di quello che sembra un astronauta, posizionato sulla facciata della Chiesa nuova di Salamanca, in Spagna, chiamato appunto Astronauta di Salamanca.


Si nota un moderno astronauta con casco e tuta che tiene in mano un tubo, forse per respirare od un'imbracatura, mentre si sostiene da una foglia.


 

Astronauta di Salamanca.


Che dire allora che siano stati gli alieni ad aiutarci a progredire o solo il genio umano questo non lo scopriremo mai.


Godiamoci la tecnologia che abbiamo ad oggi conquistato in attesa di nuove teorie e scoperte tecnologiche che forse potranno risolvere i dubbi fin qui espressi.


Nessun commento:

Posta un commento

POST DEL BLOG