MISTERI E PROFEZIE MISTERIEPROFEZIE

INTERVISTA A MISTERI E PROFEZIE

CANALE YOTUBE DI MISTERI E PROFEZIE

CANALE YOTUBE DI MISTERI E PROFEZIE
CANALE YOTUBE DI MISTERI E PROFEZIE

ISCRITTI DEL BLOG

TRANSLATE

mercoledì 12 luglio 2023

BACHELOR'S GROVE CEMETERY




LA MADONNA IN BIANCO CIMITERO BACHELOR'S GROVE





bachelor's grove cemetery

Lo spettro della Madonna in Bianco apparso nel cimitero di Bachelor's Grove.




Questa fotografia paranormale è stata scattata dalla Ghost Research Society of America durante una visita al cimitero di Bachelor's Grove in Illinois, (leggi qui il mio articolo in proposito). 


Il gruppo stava visitando il piccolo cimitero abbandonato in un sobborgo vicino a Chicago nel 1991, quando furono osservate letture inspiegabili sulla loro attrezzatura.


Sebbene all'epoca non si osservassero fenomeni spettrali visibili, una foto scattata nell'area rivelò in seguito una donna vestita di bianco seduta su una lapide, denominata "White Madonna" o "White Lady", (leggi il mio articolo in proposito).


Bachelor's Grove è noto per essere uno dei cimiteri più infestati del mondo e sono state segnalate sfere di luce fluttuanti su pietre tombali.

 
Nel 1991 Judy Huff Felz, scattò questa fotografia, nel cimitero di Bachelor, dove si intravede nel cerchio la figura di una donna.

 

 
fantasma cimitero bachelor

Fotografia scattata da Judy Huff Felz nel 1991 nel Bachelor's Grove Cemetery.


 

Un'auto fantasma è stata ripetutamente vista da testimoni, lungo la strada del cimitero, facendo rischiare agli automobilisti parecchi incidenti per poi sparire nel nulla.


Oltre a questi fenomeni, appena descritti, appare sovente una signora vestita di bianco, che cammina portando in braccio un bambino, durante le notti di luna piena.


Accanto al cimitero è presente una fattoria, che secondo i testimoni sembra restringersi ed allaggarsi, mentre ci si accinge ad avvicinarsi, per poi sparire del tutto.

 

Bachelor's Grove Cemetery.

 


Anche lo spettro di un contadino con il suo aratro, è stato visto parecchie volte da testimoni, nel cimitero e sembra appartenere ad un uomo, morto in un incidente mentre arava e trascinato nella palude, che si trova accanto al cimitero.


Altre apparizioni si riferiscono ad un fantasma con due teste ed alcuni monaci, che spesso camminano all'interno del cimitero.


Un cane nero, invece, fa da guardiano all'ingresso per poi scomparire appena ci si avvicina ed il fantasma chiamato The Bish, di una donna che piange su una lapide della famiglia Kip e di cui si sente discutere ed usare un linguaggio volgare.









Nessun commento:

Posta un commento

POST DEL BLOG