Misteri e Profezie è un blog dedicato a fantasmi, UFO, alieni, vangeli apocrifi, profezie, miti di Atlantide, licantropi, vampiri, Ed e Lorraine Warren, case infestate, stregoneria, demonologia, leggende regionali, leggende calabresi, sogni, poteri occulti, giganti, Re Artù, Rennes-le-Château, il Priorato di Sion, il Codice Da Vinci, e molto altro. Esplora il paranormale, le verità nascoste della storia, della chiesa e i misteri spirituali e oscuri che affascinano da secoli l'umanità.
INCONTRI ALIENI DI HARRY TRUMAN
Ottieni link
Facebook
X
Pinterest
Email
Altre app
INCONTRO TRUMAN ALIENI
Il Presidente Truman ha visitato l'Area 51 dove sono custoditi i corpi alieni e l'ufo ritrovati dopo lo schianto di Roswell.
Dopo essere stato Vicepresidente degli Stati Uniti d'America per 62 giorni, prima di diventare Presidente degli USA, Harry Truman, un paio di giorni dopo la morte di Franklin Delano Roosevelt, prese la decisione di sganciare la bomba atomica sul Giappone.
Nell'estate del 1947 un ufo si schianta in un ranch alle porte di Roswell, noto in tutto il mondo come l'incidente di Roswell, (LEGGI QUI IL MIO ARTICOLO IN PROPOSITO).
Prime
immagini del ritrovamento dello schianto di Roswell, dove militari
depistano l'opinione pubblica facendo credere che sia stato un pallone
sonda a cadere e non un ufo.
L'8 Luglio 1947 i giornali scrivono che l'Aviazione Statunitense ha
trovato un Ufo, mentre il 9 Luglio il Governo ritratta dicendo si tratti
solo di un pallone sonda dell'Aeronautica.
Per la stampa il caso si chiude qui, invece secondo gli ufologi è l'inizio di un complotto governativo sull'argomento Ufo.
La Prima Guerra Mondiale si era appena conclusa da 2 anni ed il Mondo si
stava appena riprendendo, mentre erano le prime fasi della Guerra
Fredda quando accade lo schianto di Roswell.
Non si sapeva chi fossero queste creature ne le loro intenzioni, salvo che non erano terrestri.
Nel 1947 il Presidente Truman, a tal proposito, crea l'organizzazione segreta chiamata Majestic 12 o MJ-12, composta da scienziati, militari e dirigenti governativi, allo scopo di studiare ed interpretare gli avvistamenti alieni, (LEGGI IL MIO ARTICOLO IN PROPOSITO).
Gli avvistamenti Ufo continuano durante il mandato di Truman e nel
Luglio del 1952 è costretto ad affrontare il problema di persona.
Un paio di mesi prima della scadenza del mandato presidenziale a
Washington DC, ci furono avvistamenti sulla Casa Bianca, chiamati in
seguito Caroselli di Washington.
Questa notizia apparve sulla prima pagina del New York Times, e le
continue apparizioni di Ufo sulla casa bianca costringono il Presidente a
prendere misure drastiche.
Fa decollare dei caccia dell'aviazione per intercettare gli Ufo con l'ordine di abbatterli.
I testimoni del Carosello di Washington sono così numerosi da
costringere Truman ad istituire una commissione d'inchiesta sugli Ufo,
denominata Giurì Robertson, di cui facevano parte membri della CIA,
incaricati di esaminare e studiare gli avvistamenti UFO e nello stesso
tempo di tenere d'occhio e studiare gli ufologi e di smorzare
l'argomento Ufo sui media e nell'opinione pubblica smentendo o
denigrando chi sosteneva il fenomeno.
Articolo di giornale dell'epoca in cui si parla dell'avvistamento Uuo sulla Casa Bianca, il Carosello di Washington.
LA CASA DEL DIAVOLO LA CASA DEL DIAVOLO DI REGGIO CALABRIA Mappa della Casa del Diavolo sul Ponte della Libertà in Via Vittorio Veneto a Reggio Calabria. Nota dell'autore: questa storia è stata pubblicata per la prima volta su questo sito ed è protetta da copyright, quindi si invitano i vari blog, canali YouTube, Tiktok e quant'altro a citare la fonte invece di scopiazzare per intero questa storia e divulgarla come se fosse propria, altrimenti sarò costretto a far rimuovere i contenuti dalle varie piattaforme ospitanti ed eventualmente adire per vie legali per il risarcimento del danno subito. Buon proseguimento e buona lettura grazie. La casa in questione è sita a Reggio Calabria sul Ponte della Libertà, più precisamente all'inizio di via Vittorio Veneto, come da immagine da google maps indicata dalla freccia. Inizialmente ospitava un pastificio chiamato " Il Mulino ...
IL LUPO MANNARO DI VILLA SAN GIOVANNI LA STORIA DEL LUPO MANNARO ZI MASI Zi Masi rincorre dei ragazzi all'uscita della discoteca Il Pilone - (foto di Domenico Arcudi) Nota dell'autore: questa storia è stata pubblicata per la prima volta su questo sito ed è protetta da copyright, quindi si invitano i vari blog, canali YouTube, Tiktok e quant'altro a citare la fonte invece di scopiazzare per intero questa storia e divulgarla come se fosse propria, altrimenti sarò costretto a far rimuovere i contenuti dalle varie piattaforme ospitanti ed eventualmente adire per vie legali per il risarcimento del danno subito. Buon proseguimento e buona lettura grazie. Le storie di licantropia si tramandano da secoli e raccontano di uomini che, durante le notti di luna piena, uscivano di casa ululando ed aggredendo chiunque incontrassero nel loro cammino. Come citato nel mio articolo, che puoi leggere cliccando qui , queste persone erano affette da molte patologie, tr...
FRANZ JOSEF KUGELBEER IL VEGGENTE DI VORARLBERG Un contadino che viveva in Austria, vicino al Lago di Costanza, chiamato Franz Joseph Kugelbeer , ma noto come il veggente di Vorarlberg , ebbe la sua prima visione nel 1922, quando apparivano come in un sogno e durante le quali una voce gli chiedeva di scrivere ciò che vedeva. Una delle prime visioni e più famose di Kugelbeer fu senz'altro quella dei " Tre giorni di Buio ": PROFEZIA DEI TRE GIORNI DI BUIO " Oscurità di tre giorni e tre notti. Inizia con un terribile tuono e con terremoti. Nessun fuoco brucia. Nessuno può mangiare né dormire, ma solo pregare. Solo le candele benedette ardono. Il lampo penetra nelle case, si possono udire orribili maledizioni di demoni. Terremoti, tuoni, il rumore del mare. Chiunque guardi con curiosità fuori dalla finestra, viene colto da morte. Si adora il Prezioso Sangue di Gesù e si invoca Maria. I diavoli vengono a prendere i malvagi ancora viventi ...