MISTERI E PROFEZIE

INTERVISTA A MISTERI E PROFEZIE

CANALE YOTUBE DI MISTERI E PROFEZIE

CANALE YOTUBE DI MISTERI E PROFEZIE
CANALE YOTUBE DI MISTERI E PROFEZIE

ISCRITTI DEL BLOG

TRANSLATE

mercoledì 3 giugno 2020

INCONTRI ALIENI DI HARRY TRUMAN

INCONTRO TRUMAN ALIENI





Il Presidente Truman ha visitato l'Area 51 dove sono custoditi i corpi alieni e l'ufo ritrovati dopo lo schianto di Roswell.




Dopo essere stato Vicepresidente degli Stati Uniti d'America per 62 giorni, prima di diventare Presidente degli USA, Harry Truman, un paio di giorni dopo la morte di Franklin Delano Roosevelt, prese la decisione di sganciare la bomba atomica sul Giappone.

Nell'estate del 1947 un ufo si schianta in un ranch alle porte di Roswell, noto in tutto il mondo come l'incidente di Roswell, (LEGGI QUI IL MIO ARTICOLO IN PROPOSITO).




Prime immagini del ritrovamento dello schianto di Roswell, dove militari depistano l'opinione pubblica facendo credere che sia stato un pallone sonda a cadere e non un ufo.




L'evento fa di Truman il primo Presidente a dover affrontare pubblicamente il fenomeno degli Ufo, (LEGGI QUI IL MIO ARTICOLO IN PROPOSITO).

L'8 Luglio 1947 i giornali scrivono che l'Aviazione Statunitense ha trovato un Ufo, mentre il 9 Luglio il Governo ritratta dicendo si tratti solo di un pallone sonda dell'Aeronautica.

Per la stampa il caso si chiude qui, invece secondo gli ufologi è l'inizio di un complotto governativo sull'argomento Ufo.

La Prima Guerra Mondiale si era appena conclusa da 2 anni ed il Mondo si stava appena riprendendo, mentre erano le prime fasi della Guerra Fredda  quando accade lo schianto di Roswell.

Non si sapeva chi fossero queste creature ne le loro intenzioni, salvo che non erano terrestri.

Nel 1947 il Presidente Truman, a tal proposito, crea l'organizzazione segreta chiamata Majestic 12 o MJ-12, composta da scienziati, militari e dirigenti governativi, allo scopo di studiare ed interpretare gli avvistamenti alieni, (LEGGI IL MIO ARTICOLO IN PROPOSITO).

Gli avvistamenti Ufo continuano durante il mandato di Truman e nel Luglio del 1952 è costretto ad affrontare il problema di persona.

Un paio di mesi prima della scadenza del mandato presidenziale a Washington DC, ci furono avvistamenti sulla Casa Bianca, chiamati in seguito Caroselli di Washington.

Questa notizia apparve sulla prima pagina del New York Times, e le continue apparizioni di Ufo sulla casa bianca costringono il Presidente a prendere misure drastiche.

Fa decollare dei caccia dell'aviazione per intercettare gli Ufo con l'ordine di abbatterli.

I testimoni del Carosello di Washington sono così numerosi da costringere Truman ad istituire una commissione d'inchiesta sugli Ufo, denominata Giurì Robertson, di cui facevano parte membri della CIA, incaricati di esaminare e studiare gli avvistamenti UFO e nello stesso tempo di tenere d'occhio e studiare gli ufologi e di smorzare l'argomento Ufo sui media e nell'opinione pubblica smentendo o denigrando chi sosteneva il fenomeno.







Articolo di giornale dell'epoca in cui si parla dell'avvistamento Uuo sulla Casa Bianca, il Carosello di Washington.











Nessun commento:

Posta un commento

POST DEL BLOG