MISTERI E PROFEZIE

INTERVISTA A MISTERI E PROFEZIE

CANALE YOTUBE DI MISTERI E PROFEZIE

CANALE YOTUBE DI MISTERI E PROFEZIE
CANALE YOTUBE DI MISTERI E PROFEZIE

ISCRITTI DEL BLOG

TRANSLATE

giovedì 23 febbraio 2023

FANTASMI PALAZZO VALLEMANI


CONTE VALLEMANI


FANTASMA PALAZZO VALLEMANI

Apparizione di un fantasma Palazzo Vallemani.



PALAZZO VALLEMANI


Palazzo Vallemani è una delle case più famose e infestate delle Marche, situata nei pressi di Serra San Quirico, in provincia di Ancona, costruita dall'omonimo conte. 

Durante la Seconda Guerra Mondiale, una notte i nazisti assaltorno la villa, mentre all'interno il conte con altre 19 persone, stava banchettando festosamente.

I soldati spalancarono la porta d'ingresso ed iniziarono a sparare a raffica con i mitra, uccidendo i presenti, mentre il conte prima di esalare l'ultimo respiro, maledì gli intrusi e coloro che avrebbero in seguito profanato la stessa.


FANTASMA PALAZZO VALLEMANI

Altro spettro apparso dalla finestra di Palazzo Vallemani.


Anni ed anni dopo il luogo è stato visitato da molti curiosi ed appassionati del genere che, provando a filmare l'interno della casa, si sono poi ritrovati con filmati neri ed una musica di violino in sottofondo.

Altri raccontano di rumori di catene nelle stanze, apparizioni di ombre ed improvvise grida, assieme all'apparizione di spettri di dame bianche, (LEGGI QUI IL MIO ARTICOLO IN PROPOSITO), e folate di vento improvvise.




PRECIPIZIO DEL DIAVOLO VALLEMANI



FANTASMA PALAZZO VALLEMANI

Fantasma appare nella finestra di Palazzo Vallemani

Accanto il Palazzo esiste una vecchia chiesa e molti testimoni affermano che la notte si illumina da sola, nonostante non vi sia un collegamento alla rete elettrica.

Un'altra storia narra di una ragazza che si addentrò nella chiesa e prese la foto di una coppia di sposi, che era custodita all'interno.

Tornata a casa, iniziò ad avere degli incubi ed il sonno disturbato, al punto che la madre accorse e vide uno spettro di una donna vestita di bianco, che sussurrava frasi all'orecchio della giovane, per poi sparire nel nulla, (LEGGI QUI IL MIO ARTICOLO IN PROPOSITO).

La ragazza il giorno dopo riportò la foto nella chiesa ed non ebbe più questi strani fenomeni.

Proprio vicino la chiesa esiste il Precipizio del Diavolo, così chiamato perchè la leggenda vuole che il diavolo abbia lanciato giù per il burrone un tesoro.

Ad oggi, oltre le strane apparizioni ed i fenomeni citati, molte persone si sono suicidate e molte altre hanno avuto delle esperienze così traumatiche, da essere restii nel raccontarle.





Nessun commento:

Posta un commento

POST DEL BLOG