MISTERI E PROFEZIE

INTERVISTA A MISTERI E PROFEZIE

CANALE YOTUBE DI MISTERI E PROFEZIE

CANALE YOTUBE DI MISTERI E PROFEZIE
CANALE YOTUBE DI MISTERI E PROFEZIE

ISCRITTI DEL BLOG

TRANSLATE

martedì 12 maggio 2020

INCONTRI ALIENI DI DWIGHT EISENHOWER





INCONTRO EISENHOWER ALIENI






Molti sono convinti che il Presidente Eisenhower abbia incontrato una razza aliena ed abbia stipulato un patto per creare una base aliena sulla Terra.





La sera del 20 Febbraio 1954, il Presidente degli Stati Uniti, Dwight D. Eisenhower, era in vacanza a Palm Springs in California, dopo essere rientrato dopo una battuta di caccia alla quaglia, durata 5 giorni.

 


 

Lo stesso era partito per Palm Springs senza alcun motivo e nessuno sapeva dove era diretto.

Poi attorno alle 22.00 il Presidente sparisce per circa 12 ore ed un giornalista stava per pubblicare un dispaccio d'agenzia dove comunicava che il Presidente era morto per un attacco cardiaco.

Il giorno dopo il Presidente compare a Los Angeles, a 160 km. di distanza, durante una messa diceva di essere stato operato d'urgenza per un dente scheggiato.

Spuntano diversi rapporti durante i quali il Presidente era alla base aerea Edwards Air Force Base, ad appena 2 ore d'auto da Palm Springs.





Base Aerea di Edwards Air Force Base.





Ci sono documenti che provano che la Base è stata chiusa per 3 giorni a tutto il traffico aereo in entrata ed a tutto il personale non essenziale, dal 19 al 21 Febbraio 1954.

E' lo stesso lasso di tempo durante il quale il Presidente Eisenhower è sparito.

Ma cosa ci faceva il Presidente alla Base Edwards?

Nel giro di 1 o 2 settimane, si è subito sparsa la voce che Eisenhower avesse avuto un incontro con gli alieni.

L'indiscrezione era stata diffusa dal programma radiofonico di un certo Frank Edwards, un esperto di dischi volanti ed ufo, e lo hanno ascoltato milioni di persone.

Secondo i dossier del Mufon a questo incontro sono presenti dei testimoni oculari che dicono del patto siglato dal Presidente con gli extraterrestri.

In base all'accordo gli alieni avrebbero fornito al Presidente, alcune sofisticate tecnologie in cambio di una base aliena permanente sulla Terra.

Dopo questo primo contatto, due mesi dopo  Eisenhower impone una politica di segretezza totale sull'argomento UFO e stabilisce che qualsiasi informazione su extraterrestri ed avvistamenti è materia di Sicurezza Nazionale e dunque secretata.

In un documento segreto, , Eisenhower dice testualmente: "In nessun caso l'opinione pubblica o gli organi d'informazione dovranno sapere dell'esistenza di queste creature. La posizione ufficiale del Governo è che queste creature non esistono".





Documento segreto chiamato Military Council Mandate 0463








Nessun commento:

Posta un commento

POST DEL BLOG