MISTERI E PROFEZIE

INTERVISTA A MISTERI E PROFEZIE

CANALE YOTUBE DI MISTERI E PROFEZIE

CANALE YOTUBE DI MISTERI E PROFEZIE
CANALE YOTUBE DI MISTERI E PROFEZIE

ISCRITTI DEL BLOG

TRANSLATE

mercoledì 7 giugno 2023

IL FANTASMA DI FREDDY JACKSON


THE GHOST OF FREDDY JACKSON


Foto del fantasma di Freddy Jackson.


Freddie Jackson, un meccanico della Royal Air Force durante la prima guerra mondiale, fu ucciso da un'elica di aeroplano intorno al 1919, (leggi qui il mio articolo in proposito).


Due giorni dopo, durante il suo funerale, fu scattata una foto di gruppo del suo squadrone, che aveva prestato servizio presso il centro d'addestramento HMS Daedalus.



Nella foto appare il volto di Jackson, che sembra abbia voluto essere presente, anche da morto, con il resto dello squadrone, che riconobbero proprio come quello di Jackson.

La foto non fu resa pubblica fino al 1975, quando fu rivelata dall'ufficiale in pensione della RAF, Sir Victor Goddard, che era stato nello squadrone di Jackson.


Sir Victor Goddard.


Nel 1935, Sir Victor Goddard, durante un volo da Edimburgo, in Scozia, alla sua base di Andover, in Inghilterra, incontrò una strana tempesta che sembrava trasportarlo nel tempo nel futuro, ma questa è un'altra storia, (leggi qui la storia di Goddard).






3 commenti:

  1. abbiamo novità su qst scatto e su Goddard ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao innanzitutto grazie per aver visitato il blog...su Freddy Jackson ad oggi non ci sono spiegazioni scientifiche in proposito, si ritiene sia autentica, anche se non esistono i negativi originali, quindi ci credo al 50%...per quanto riguarda Goddard sto caricando nuovi contenuti ed a breve, spero, troverai un post su di lui.

      Elimina
    2. Pubblicata la storia su Sir Goddard: https://misterieprofezie.blogspot.com/2023/06/esperienze-paranormali-di-sir-victor.html

      Elimina

POST DEL BLOG