INTERVISTA A MISTERI E PROFEZIE

CANALE YOTUBE DI MISTERI E PROFEZIE

CANALE YOTUBE DI MISTERI E PROFEZIE
CANALE YOTUBE DI MISTERI E PROFEZIE

ISCRITTI DEL BLOG

venerdì 25 novembre 2022

MESSA NERA

MESSA NERA


Storia Nascita e Spiegazione di una Messa Nera


simbolo satanico messa nera

Simbolo Satanico


E' una cerimonia occulta, parodia della Santa Messa, con paramenti neri anzichè bianchi, preghiere dette alla rovescia, blasfemia invece della pietà, lussuria al posto della castità, adorazione di Satana invece di Dio.


doreen valiente satanismo

La scrittrice e poetessa Doreen Valiente.


Secondo Doreen Valiente, una sacerdotessa wiccan inglese, la messa nera non appartiene alla vera stregoneria, poichè quest'ultima ha tradizioni e rituali propri, e la vera strega è pagana ed il vecchio dio cornuto delle streghe è molto più antico della Cristianità o di Satana.

Rossell Hope Robbins satanismo

Rossell Hope Robbins


Secondo il prof. Rossell Hope Robbins, che curò un'opera sulla stregoneria e la demonologia, un caso di accertata messa nera, è documentata ed ebbe luogo in Francia nel 1672, durante il regno di Luigi XIV.

 

MESSA NERA ALLA CORTE DI VERSAILLES

 

L'amante del Re Sole.

La marchesa di Montespan, amante ufficiale del Re, fu l'istigatrice di una serie di messe nere, nella speranza di riconquistare il favore del Re ed impedirgli di abbandonarsi nelle braccia di dame di corte più giovani e seducenti.

Dopo aver avuto 7 figli dal Re ed arrivando a pesare intorno ai 100 kg., Madame de Montespan richiese i buoni uffici della famigerata Catherine Deshayes, vedova Monvoisin, detta "La Voisin".

La Voisin Montespan

Catherine Deshayes detta La Voisin

Questa donna, che aveva la fama di aver procurato circa 2.500 aborti, era anche una grande esperta di veleni e lavorava con vari complici-cospiratori, tra cui il più famoso era l'Abate Guibourg.

Quest'ultimo, padre di numerosi figli, uomo senza scrupoli, ideò una messa nera per riunire il Re e la sua amante.

Durante la cerimonia fu sacrificato un bambino ai demoni Astaroth ed Asmodeo, in quanto il primo aveva fama di ottenere favori dai potenti, il secondo, invece, quella di sterminare persone indesiderate.


abate etienne Guibourg

L'Abate Etienne Guibourg fu coinvolto nell'Affare dei Veleni, durante il Regno di Luigi XIV

 

Altri resoconti di messe sataniche sono pure invenzioni degli Inquisitori del XVI e XVII secolo e di autori come Donatiel Alphonse Francois, conosciuto come il Marchese De Sade, uomo perverso e molto discusso all'epoca, il quale nel suo primo romanzo Juliette, narra e descrive torture, incesti, omicidi, stupri, infanticidi ed un oscuro satanismo.







Nessun commento:

Posta un commento

TRANSLATE

POST DEL BLOG