MISTERI E PROFEZIE

INTERVISTA A MISTERI E PROFEZIE

CANALE YOTUBE DI MISTERI E PROFEZIE

CANALE YOTUBE DI MISTERI E PROFEZIE
CANALE YOTUBE DI MISTERI E PROFEZIE

ISCRITTI DEL BLOG

TRANSLATE

venerdì 30 settembre 2022

BAMBINA FANTASMA MESSINA

IL FANTASMA NEL CASOLARE ABBANDONATO DI MESSINA


FANTASMA DI MESSINA

Bambina fantasma fotografata a Messina.

L'8 Gennaio 2018, un ragazzo di 13 anni, per recuperare un pallone da calcio all'interno di un casale abbandonato di Messina, vide il fantasma di una bambina che si avvicino' a lui.

Il fantasma non aveva intenzioni ostili, anzi sembrava in cerca di aiuto.

Il ragazzo, però, fu cosi' terrorizzato dall'accaduto che corse fuori dall'edificio, dove lo stavano aspettando i suoi amici, a cui racconto' il tutto.

Questi terrorizzati incontrarono un carabiniere che si trovava a passare da li' e gli chiesero di entrare a controllare.

Lo stesso, per tranquillizzarli entrò nell'edificio ma non vide nulla, ne la bambina ne altre forme ectoplasmatiche.

Rimane ad oggi un mistero.






2 commenti:

  1. Molti ne hanno visti di fantasmi di bambini io in una casa Dove erano morte bruciate una mamma e sua figlia le conoscevo alla bambina dovevo fare la madrina di cresima. Ricordo che mi sorrise dicendo solo aiutami mamma è già andata su ma io non ci riesco e sto intrappolata qui chiesi al mio prete e prrgammo per l'anima in pena di questa bambina ogni tanto passo da li e mi sembra che la vedo dietro una finestra ancora annerita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la tua testimonianza e per la tua visita. Se ti fa piacere iscriviti al blog grazie.

      Elimina

POST DEL BLOG