MISTERI E PROFEZIE

INTERVISTA A MISTERI E PROFEZIE

CANALE YOTUBE DI MISTERI E PROFEZIE

CANALE YOTUBE DI MISTERI E PROFEZIE
CANALE YOTUBE DI MISTERI E PROFEZIE

ISCRITTI DEL BLOG

TRANSLATE

martedì 27 aprile 2021

IL VECCHIO OSPEDALE

 

 IL VECCHIO OSPEDALE

 



RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: 25/04/2021 - PAOLA S.


Ciao amici del blog, racconto questo episodio capitato anni fa, quando i miei comprarono una casa, costruita su un ospedale bombardato durante la seconda guerra mondiale.

Avevo circa 14 anni all'epoca, quando mia madre, ultimate le pulizie dovute al trasloco, in camera da letto vide se stessa sul letto di morte, attorniata da parenti che piangevano e da lumi votivi.

Impaurita raccontò il tutto a mio padre, il quale decise, dopo aver assistito tempo dopo alla stessa scena, di vendere immediatamente l'appartamento.


Io seppi il tutto tempo dopo e la cosa mi turbò a tal punto da non voler più passare dinanzi la vecchia casa.

Qualcuno di voi ha vissuto esperienze simili?grazie.

 





Nessun commento:

Posta un commento

POST DEL BLOG