MISTERI E PROFEZIE

INTERVISTA A MISTERI E PROFEZIE

CANALE YOTUBE DI MISTERI E PROFEZIE

CANALE YOTUBE DI MISTERI E PROFEZIE
CANALE YOTUBE DI MISTERI E PROFEZIE

ISCRITTI DEL BLOG

TRANSLATE

martedì 28 marzo 2023

INCONTRI ALIENI DI JOHN FITZGERALD KENNEDY

JOHN FITZGERALD KENNEDY ALIENI



INCONTRO ALIENO DI John Fitzgerald Kennedy

Kennedy durante il suo mandato in piena guerra fredda non riuscì a portare avanti il suo progetto di collaborazione con l'Ex Unione Sovietica a causa del suo assassinio.



John Fitzgerald Kennedy è stato Presidente nella fase piu' critica della Guerra Fredda, sfidando l'Unione Sovietica nella crisi dei missili di Cuba, nella corsa allo spazio.


Il 5 Novembre 1961 il Presidente apprende che i sistemi radar sovietici, non riescono ad identificare alcuni oggetti sconosciuti nel loro spazio aereo. 


La circostanza rischia di scatenare una Terza Guerra Mondiale o una Guerra Nucleare.
Nel 1961 il Presidente ebbe una conversazione con il Direttore della Cia, Allen Welsh Dulles, il quale gli disse di aver lanciato falsi bersagli nello spazio aereo sovietico, per testare le capacità dei loro radar.



DIRETTORE DELLA CIA

Il Direttore della Cia Welsh Dulles.



In base ai test, Dallas temeva che i sovietici non distinguessero gli Ufo da altri veivoli, come missili od aerei, temendo che si innescasse una Guerra Fredda tra Stati Uniti ed Unione Sovietica.


A questo punto Kennedy decise di contattare l'Unione Sovietica, cercando di instaurare un dialogo con il nemico e non di stringere un'alleanza, cercando di collaborare a trovare una soluzione al fenomeno Ufo evitando un conflitto mondiale.


L'11 Novembre 1963 i sovietici lanciano una navicella spaziale, Kosmos 21, priva di pilota nello spazio, che non arriverà mai in orbita, non avendo mai raggiunto l'orbita terrestre e di cui ancora oggi la sua missione è sconosciuta.


Il giorno dopo, il 12 Novembre 1963, Kennedy emise un memorandum chiedendo alla Nasa di collaborare con il programma spaziale sovietico ed un altro memorandum alla Cia ordinando di scambiare, con i servizi segreti sovietici, documenti segreti sugli Ufo.


Putroppo questi memorandum non ebbero seguito poichè, il 22 Novembre 1963, Kennedy fu assassinato a Dallas, in Texas alle 12.30 ora locale.


INCONTRO ALIENO DI KENNEDY

Fermo immagine dell'uccisione di Kennedy a Dallas nel 1963.

Secondo alcuni l'assassinio di Kennedy è legato al fatto che lo stesso voleva condividere i segreti sugli Ufo con i sovietici, poichè lo stesso era spesso entrato in conflitto con i vertici della Sicurezza Nazionale su tutta una serie di politiche, tra cui anche quelle relative agli Ufdese


Se vuoi leggere i 2.800 documenti originali sul caso Kennedy, desecretati dal Governo USA, clicca Qui.




Nessun commento:

Posta un commento

POST DEL BLOG